Retrattile a Elementi

Valutato 4.67 su 5 su base di 3 recensioni
(3 recensioni dei clienti)

Scala retrattile a scomparsa con pannello multistrato, struttura a tre o quattro elementi in acciaio, verniciato a polvere bianco con gradini antiscivolo. Completa di doppio corrimano.

Per l’apertura e la chiusura delle scale a scomparsa a elementi viene fornito un bastone, il movimento è comodo e sicuro grazie all’aiuto delle molle calibrate in base alle dimensioni, peso e accessori della scala retrattile a elementi.
spedizione gratuita

Svuota

Richiedi Informazioni

COD: N/A Categoria:

Scala retrattile a elementi  con rifiniture accurate.

Scala retrattile a elementi, richiudibile con pannello multistrato, con  struttura a scomparsa rigida  a tre o quattro elementi in acciaio verniciato a polveri bianco neve. Completa di doppio corrimano saldato alla struttura.

La struttura della scala retrattile è completata di serie con gradini in lamiera stampata. Può essere accessoriata con gradini in legno sagomati o rettangolari di varie dimensioni e colorazioni.

Gli elementi della scala a botola a elementi possono essere tre o quattro, in base alle dimensioni del foro e alla quota del dislivello dal pavimento al soffitto.

Questa scala retrattile  permette un’accesso alla soffitta, alla mansarda o al locale stabile, rendendo più sicuro portare su e giù oggetti ingombranti o pesanti.

Personalizza la tua scala retrattile a scomparsa su misura

apertura

manuale, motorizzata

foro

a parete, a soffitto, a soppalco, a terrazza

struttura

a elementi

costruzione

standard, su misura

Scala retrattile ad elementi: rigida, solida ed elegante

Pur essendo stata progettata per un utilizzo in luoghi di lavoro e magazzini, questo modello di scala retrattile a scomparsa è caratterizzata di una rifinitura  elegante in modo da potersi integrare nelle abitazioni. La verniciatura bianco neve che viene applicata alla struttura della scala a botola, può essere personalizzata a richiesta con una colorazione Ral.

Il pannello della botola  è in legno multistrato di prima scelta, verniciabile, laccabile o decorabile come meglio il vostro gusto suggerisce. A richiesta forniamo pannelli coibentati o in lamiera.
Il telaio della scala retrattile a elementi, anch’esso verniciato bianco neve, è costruito con  nervature di irrobustimento che sono state studiate per evitare deformazioni nel tempo.
Due corrimani sono fissati direttamente alla stuttura della scala retrattile e danno un efficace aiuto nell’aumentare ulteriormente la sensazione di sicurezzi.

A RICHIESTA:  Si effettuano realizzazioni su misura, servizi di assistenza e posa su richiesta.
Soluzioni affidabili e personalizzate: Siamo noi ad adattarci a Voi!

Costruiamo scale retrattili a scomparsa su misura

Questo tipo di scala retrattile a elementi viene utilizzato sopratutto in ambienti professionali e di lavoro o dove il dislivello dal pavimento al soffitto è notevole (fino ad altezze di mt 4.50). Scala a scomparsa molto stabile e robusta è consigliata in caso di trasporto di grossi carichi o di uso intensivo negli ambienti tecnici di lavoro.

Accessoriabile con maniglioni finali che assicurano un’ottima presa in fase di salita e discesa; ringhiere di protezione e cancelletti che vengono installati con la scala retrattile, soprattutto in caso di utilizzo della soffitta o mansarda da parte di bambini.

Costruzione su misura: scale a scomparsa con pannello coibentato e guarnizioni perimetrali.

Abbiamo progettato varie accessori opzionali di fissaggio per rendere il montaggio particolarmente veloce e agevole anche in contesti particolari o per eliminare staffe sgradevoli sul pavimento della soffitta.

  • Costruzione
    • Struttura mobile in acciaio verniciata
    • Pannello in legno multistrato
    • Corrimani di sicurezza inclusi nella struttura

3 recensioni per Retrattile a Elementi

  1. Valutato 5 su 5

    Gianna Toscano

    Ottimo prodotto, installazione e utilizzo semplice, molto stabile si sale e scende senza tenersi il che e una bella cosa visto che sulla soffitta si sale sempre con qualcosa tra le mani.

  2. Valutato 5 su 5

    Crescente De Luca

    Una scala robusta e stabile, un’ azienda che fa ancora credere nel made in italy. BRAVI !!!!!!!

  3. Valutato 4 su 5

    Giovanni Fanucci

    Un po’ più pesante di quello che pensassimo ma grazie ad una successiva regolazione con consiglio del supporto dell’azienda ora col bastone si apre e chiude facilmente.